lunedì 27 settembre 2010

UBIQUE . prima parte

Alla mia età bisogna avere le idee chiare su ciò che si vuole essere: io voglio essere ubiqua

Nel frattempo, aspetto impaziente che qualcuno mi racconti di un evento a cui avrei voluto partecipare, mi faccia vedere due foto scattate e mi spifferi qualche pettegolezzo.
Da Londra, più o meno durante la London Fashion Week, la mia amica Laura si è aggirata per il London Design Festival e mi ha inviato preziose foto+info.






THE GARAGE brompton design district sw3 
Lo studio TooGood debuttava con la sua prima collezione di mobili mentre da New Forest ci si poteva imbattere in una mega installazione e vendita - di alcuni- mushrooms di stagione  affidata a MRS TEE.
Eating designers le fiorentine Arabeschi di Latte con il loro Pop Up cafè.





Altre installazioni da Mint, Few and Far e Skitsch

S.M.
Photo L.C.

Nessun commento: